UNA SERATA SPECIALE CON LO CHEF BRUNO BARBIERI


Per chi ha una vera passione , per chi ama l'arte della cucina , e per chi come noi cerca di trasmettere tutte queste emozioni attraverso un blog, poter imparare da un grande chef è veramente un orgoglio ed una grandissima opportunità. 



La nostra Italia ci offre anche questa opportunità... ieri sera, nei pressi di Milano centro, abbiamo avuto una serata veramente speciale, abbiamo condiviso i fornelli con un grande della cucina Italiana lo Chef Bruno Barbieri, persona incantevole e semplice che si è presentato con estrema puntualità ... è arrivato sorridente e pieno di energia ...oltre alle sue ricette  ed ai suoi "trucchetti" ha condiviso con noi parte della sua storia , della sua esperienza a Londra , un Paese meraviglioso ma con alcuni limiti culturali culinari, le sue esperienze in mare, la sua vita da uomo famoso come giudice di uno dei programmi di cucina più famosi della televisione attuale ...  la sua esperienza si evince in ogni suo movimento, dalla tranquillità che trasmette nella esecuzione dei piatti, allo stato di allerta di tutti i suoi sensi che non  trascurano nessun dettaglio.

Per arricchirci e per dare un valore aggiunto al nostro blog queste esperienze fanno e faranno parte continuativa di un percorso di crescita  . Siamo pronte a condividere con voi questi momenti che non sono altro che il risultato di vicende vissute. 

Grazie Chef Bruno ... per una serata veramente speciale ... 



Chef BRUNO BARBIERI


Abbiamo condiviso una cucina , una tavola ... una storia !!!


Un eccellente maestro ... sorridente, spontaneo  e pieno di vita !!!


All' opera ... tranquillità e concentrazione !!!



Chef Bruno ... ti portiamo con noi !!!


Nessun commento:

Posta un commento

Cercheremo di rispondervi a breve. Grazie per visitare il nostro blog.