MENU DI NATALE A BASE DI CARNE


Niente di più bello che festeggiare il natale in compagnia, cena o pranzo dipendendo dalle tradizioni. La famiglia, i regali ... momenti speciali che rimangono nella storia di ognuno di noi . Oggi vogliamo darvi qualche idea che possa esservi utile per il vostro MENU di Natale. Team Blogboccabuona.


ANTIPASTI 



Antipasto di facile realizzazione e di geniale creatività. Dedicatevi alla cucina ma lasciate del tempo libero per fare altre cose carine. Ricette facili e veloci è il nostro miglior consiglio per questi giorni così impegnati.  



Anche questo piatto e di facilissima preparazione ... sopratutto molto veloce. 
I salatini sono sempre benvenuti prima di ogni pasto.


Questo è un piatto che può essere impegnativo o meno , dipende da quello che si decida di fare. Se vi piace e siete degli appassionati, potete fare i veri tortellini alla bolognese fatti in casa ripieni di prosciutto e mortadella , ma se volete qualcosa di più pratico e veloce potete acquistare prodotti di altissima qualità anche al supermercato. Per quanto riguarda il brodo il suggerimento e fare un vero e proprio brodo di carne ... Un piatto delicato, leggero, ma molto molto appetitoso. 

SECONDO

Questo piatto tipico della tradizione romana è veramente eccezionale in qualunque occasione. Delicato e sfizioso ... provocativo e suggestivo ... darà un tocco speciale al vostro menu di Natale. 

CONTORNO

Sempre gustosissime, saranno un piatto all'altezza della vostra tavola ...daranno un tocco speciale al vostro menù.

VERDURE 

FINOCCHI IN PADELLA 



Le verdure non possono mancare mai ... in un pranzo dovutamente bilanciato , la verdura è fondamentale ... questo piatto vi stupirà per la sua preparazione semplice, veloce e squisita. 

DOLCI 

COPPA DI CREMA AL MASCARPONE



Non si può pensare a una coppa di crema al mascarpone senza litteralmente impazzire di emozione  accompagnata al Panettone farà impazzire anche voi.

Un delizioso PANETTONE ARTIGIANALE potrebbe completare alla perfezione il vostro Menù.

Per finire ... 

UN BUON CAFFè  

E..... 

BUON NATALE A TUTTI !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cercheremo di rispondervi a breve. Grazie per visitare il nostro blog.