MENU DI NATALE A BASE DI POLLO


Il Natale tempo di allegria e nostalgia ... la cosa più bella e viverlo in buona compagnia, se possibile in famiglia ... e allora per questo momento speciale vogliamo consigliarvi un menù per festeggiare.  Team Blogboccabuona.


ANTIPASTI 



Polpettine simpatiche da servire come antipasto. Il boccone preferito anche per i vostri figli.




Queste squisite crocchette di riso sono speciali , fatte a forma di bocconcino saranno perfette per rendere l'antipasto leggero e dare spazio alle portate a venire. 

PRIMO 

LASAGNA DI POLLO E SALSICCIA



Questa lasagna fatta di pollo e carne di suino è molto saporita. Se si vuole, si può anche realizzare in anticipo , la sera prima per esempio, cosi da agevolare le preparazioni delle altre portate. I sapori si amalgamano e saranno ancora piu buoni . 




Questo piatto vi sorprenderà veramente per la velocità con il quale si prepara. Lo zenzero darà un tocco di internazionalità alla vostra cena o al vostro pranzo . Delicato , leggero , di sapori fragranti . Lo consigliamo ampiamente.

CONTORNO

PURE' DI PATATE


A volte si sottovaluta questo contorno, lasciandolo per pranzi semplici o cene leggere , ma invece è un ottimo contorno per qualunque occasione. Servitelo nel piatto con un sacapoche con boccuccia decorativa e lasciate sbizzarrire la vostra immaginazione.


VERDURE 

INSALATA MISTA CON MOZZARELLA


Le insalate danno sempre un tocco di freschezza. Bisogna ricordare sempre di bilanciare la nostra alimentazione anche a natale incorporando le verdure. Ed ecco qui questa deliziosa insalata mista... 


E anche noi vogliamo colorare di rosso e bianco questo Natale ... dolci fragole con fragrante panna perfettamente abbinate e adagiate in una coppa elegante che fa di questo dolce un piccolo capolavoro.

Chiudete con un delizioso PANETTONE ARTIGIANALE e un BUON CAFFè espresso. 

E..... 

BUON NATALE A TUTTI !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cercheremo di rispondervi a breve. Grazie per visitare il nostro blog.