PANINO CON HAMBURGER DI POLLO


Se avete deciso di degustare un delizioso panino con hamburger ma non amate le carni rosse , allora il panino con hamburger di pollo e quello che fa per voi . Blog boccabuona vi propone un piatto completo per soddisfare tutti i palati. Laura 




PANINO CON HAMBURGER DI POLLO 
Per 3 panini 

INGREDIENTI 

ketchup
Maionese 
1 pomodoro 
3 sottilette di formaggio emmental 
6 fettine di pancetta 
olio qb


PREPARAZIONE


Fare i panini è una scelta,  perchè al giorno d'oggi potete acquistarli al supermercato se volete facilitare la preparazione. Le cotolette invece dovete prepararle seguendo la nostra ricetta di HAMBURGER di POLLO facile e veloce. In mano questi due ingredienti dobbiamo solamente abbinare il tutto. 


Tagliate il pane a metà , mettete un abbondante quantitá di ketchup  e maionese cercando di coprire con un circolo tutta la superficie. Adagiate l'hamburger di pollo nella metà priva di semi di sesamo. Appoggiate una sottiletta di formaggio. Tagliate un pomodoro a fette sottili e ad ogni panino mettete circa 2 o 3 fettine. A parte in una padellina fate rosolare leggermente la pancetta e adagiatela sull'hamburger .  


Aggiungete un po' di insalata verde e chiudete il panino . Servitela con patatine fritte o anellini di cipolla  come nei ristoranti più pregiati !!! Buon appetito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Cercheremo di rispondervi a breve. Grazie per visitare il nostro blog.