Stampa la ricetta
PANINO CON HAMBURGER DI POLLO

Se avete deciso di degustare un delizioso panino con hamburger ma non amate le carni rosse, allora il panino con hamburger di pollo e quello che fa per voi . Blogboccabuona vi propone un piatto completo per soddisfare tutti i palati.

PANINO CON HAMBURGER DI POLLO RICETTA

Ingredienti per 3 persone

RICETTA PASSO PASSO

ricetta passo passo panino con hamburger di pollo

Preparare e sfornare i panini per i nostri hamburger è una scelta. Se invece decidete essere più pratici e veloci, al giorno d’oggi il mercato ci offre una gran varietà di panini per preparare questa ricetta. Per le cotolette invece vi suggerisco di prepararle seguendo la  nostra ricetta di HAMBURGER di POLLO facile e veloce. In mano questi due ingredienti dobbiamo solamente abbinare il tutto.

ricetta passo passo panino con hamburger di pollo

Tagliate il panino a metà e scaldatelo leggermente nel micronde o con un po’ di vapore. Versate un quantitá di ketchup e di maionese cercando di coprire a forma di spirale tutta la superficie della parte inferiore del panino, ovvero quella prima di semi di sesamo. Adagiateci sopra l’hamburger di pollo , posateci sopra una sottiletta di formaggio. Tagliate un pomodoro a fette sottili e farcite ogni panino con 2 o 3 fettine. A parte in una padellina fate rosolare leggermente la pancetta, fino a farla diventare croccante e infine inseritela nel panino.

ricetta passo passo panino con hamburger di pollo

Aggiungete un po’ di insalata verde e chiudete il panino. Servitela con patatine fritte o anellini di cipolla come solitamente si degusta nei fastfood più riconosciuti! Buon appetito.

Stampa la ricetta