Stampa la ricetta

In questo meraviglioso viaggio alla scoperta del nostro territorio, abbiamo incontrato il CLUB DEL BUTTAFUOCO STORICO, una realtà nata nel 1996 dall’unione di alcuni viticoltori della zona, impegnati nel rendere il BUTTAFUOCO un vino con delle caratteristiche di produzione speciali. Vigne vocate, metodi di lavorazione affini, tempi standardizzati, tra la raccolta e la vendita, varietà di uva definite e molto altro ancora.

Noi li abbiamo visitati  nella loro sede, una cantina/enoteca tra mura medievali nel comune di Canneto Pavese, e abbiamo avuto l’enorme piacere di parlare con il Direttore del Club, ARMANDO COLOMBI, una persona squisita, alla mano e molto professionale e non abbiamo perso l’occasione di degustare un favoloso vino con delle qualità veramente speciali.

Vi lasciamo con il video, dove Armando ci racconta in tutti i particolari questa meravigliosa storia che ha reso il BUTTAFUOCO un vino unico.

Stampa la ricetta

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*